Gli artigiani dell’Associazione Gli Artimani APS ogni terzo sabato del mese, si riuniscono per esporre e vendere le loro opere uniche in via Cesare Battisti. Il prossimo appuntamento è Sabato 15 aprile, e potrete trovare i gazebo allineati nella strada laterale del Palazzo Carignano, vicino alla piazza Castello, centro della città di Torino. Il market si aprirà alle 9:30 e resterà aperto fino alle 19:30, Potete aspettarvi di vedere una vasta gamma di prodotti artigianali, tra cui la lavorazione del vetro, la tessitura, la pittura, la creazione di bijou, l’intaglio del legno, la creazione di borse e molte altre tecniche manuali. Gli artigiani saranno felici di condividere i loro processi creativi con voi, quindi non esitate a porre loro domande sui loro mestieri.
Se vedete qualcosa che vi piace, ma non avete la possibilità di comprarlo, potete visitare il sito web dell’associazione www.gliartimani.com per trovare informazioni sui nostri artigiani alla pagina www.gliartimani.com/noi-artimani e contattarli direttamente. In alternativa, potete chiamare il nostro numero telefonico 011-18836752 e lasciare il vostro nominativo e la vostra richiesta. Il team di Gli Artimani APS sarà lieto di aiutarvi e fornirvi tutte le informazioni necessarie.
Non perdete l’opportunità di apprezzare la bellezza dell’artigianato fatto a mano visitando il Market Creativo “Creatività una passione contagiosa”, patrocinato dalla città di Torino. Questo evento rappresenta una grande occasione per scoprire l’arte e la creatività degli artigiani locali, nonché per sostenere l’economia locale.
Se siete artigiani voi stessi, non perdete l’opportunità di unirvi all’associazione e partecipare ai diversi mercatini artigianali che organizziamo. L’associazione è sempre alla ricerca di nuovi membri creativi, quindi non esitate a contattarci tramite il sito web o il numero di telefono dell’associazione. Per ulteriori informazioni sulla partecipazione ai Market Creativo di Artigianato potete visitare la pagina https://www.gliartimani.com/mercatini. Unirsi all’associazione APS Gli Artimani rappresenta una grande opportunità di far conoscere la propria arte e di incontrare altri artisti locali.