Dal mese di settembre la nostra associazione ha in concessione l’uso del bellissimo Centro di Valorizzazione Territoriale in via Medici, 28 Torino, insieme ad altre realtà del territorio. Si tratta di uno spazio polivalente dove si possono organizzare mostre, conferenze, laboratori e attività creative e culturali. Viene anche utilizzato come uno spazio per incontrarsi, lavorare, leggere e studiare.
Nello spazio sono già state organizzate diverse attività come la mostra mercato di beneficenza “Artigiani solidali” per la associazione “Le coccole di Irene”, l’evento “ArtiNatale” organizzato dalla associazione Ecoborgo Campidoglio in collaborazione con casadarT&cresciani, la mostra di Toni Begani (dal 10 al 12 /12) e l’esposizione dei vincitori del progetto “En plein air” (dal 29 al 30 gennaio) organizzata da Atelier Mobile https://www.ateliermobile.org/en-plein-air/
Tutti i martedì, venerdì pomeriggio e sabato mattina, un gruppetto di soci creativi solitamente si incontrano per lavorare con le paste polimeriche…. Il Centro di Valorizzazione Territoriale è aperto a nuove proposte ed idee.
Se hai voglia di curiosare ed avere più informazioni vieni a visitarci!! Ricorda che non abbiamo orari fissi e perciò è bene chiamare al +39 011 18836752 per assicurarsi che ci sia qualcuno.
Per entrare nel CVT, spazio 28, è necessario presentare il green pass