Per attivare un corso e/o usufruire dei corsi online gratuiti come di quelli a pagamento è necessario essere soci della Associazione Gli Artimani APS.
I soci hanno diritto a:
1- Ricevere riduzioni e sconti grazie alle convenzioni con enti ed esercizi. L’elenco è consultabile nella sezione dedicata sul sito di Aics Torino https://www.aicstorino.it/convenzioni/
2- Partecipare alle assemblee per l’approvazione e le modifiche dello statuto, dei regolamenti, e per la nomina degli organi sociali dell’associazione
3- Partecipare alle attività gratuite (corsi, dimostrazioni, attività varie) promosse dall’associazione e avere accesso ai servizi a pagamento
4- Frequentare i locali dell’associazione e usare le strutture e le attrezzature.
5- Organizzare e/o partecipare a Gruppi Creativi siano essi online che in presenza
6- Essere informato sulle nuove attività ed eventi, via email
7- Proporsi come insegnante online e sottoporre ad approvazione uno o più corsi (*)
8- Presentare e sottoporre ad approvazione corsi in presenza promossi dalla associazione ed organizzati nelle strutture fornite dalla associazione (*)
9- Presentare e sottoporre ad approvazione progetti didattici per le scuole da svolgersi in presenza (*)
10- Proporsi e sottoporre ad approvazione le proprie creazioni per partecipare ai mercatini di creatività in presenza(*)
11- Avere una pagina online sul sito www.gliartimani.com a lui/lei dedicata con foto dei propri lavori, presentazione e link esterni(*)
Dopo aver letto e accettato lo statuto della Associazione, i Termini e condizioni d’uso della piattaforma di e-learning come anche la Policy Privacy, il socio dovrà pagare la quota associative annuale (validità: 365 giorni) di 20€ .
Metodi di pagamento: – bonifico bancario; – di persona
(*) L’Associazione Gli Artimani per coprire spese amministrative chiede ai soci, che intendono usufruire di una o più attività indicate ai punti 7, 8, 9, 10 e 11, un contributo amministrativo obbligatorio pari a 30€ da versare in aggiunta alla quota associativa (valida 365 giorni)
I soci che intendono usufruire unicamente del portale E-lab come docenti online per uno o più corsi, potranno versare il medesimo contributo amministrativo dopo l’approvazione del corso e non prima di avere un iscritto. Il versamento sarà rinnovato allo scadere dell’anno e non a lo scadere della tessera associativa.
La nostra associazione aderisce all’A.I.C.S. Una volta fatta l’iscrizione o rinnovata la tessera riceverai i dati dell’iscrizione via email.
Potrai scaricare la tua tessera anche in formato digitale scaricando da Google Play e da Apple Store l’app AICS2.0,
Potrai avere sempre direttamente sul tuo smartphone la tua tessera associativa!